Gicinque: il nuovo sito è online!

Volevamo regalarvi una piacevole esperienza online per raccontarvi la passione che mettiamo nel progettare e produrre le nostre cucine Gicinque, apprezzate in tutto il mondo, ed ora abbiamo il piacere di comunicarvi la messa online del nostro nuovo sito web.

Maggiormente descrittivo e fotografico, più intuitivo e ottimizzato per la visibilità e l’utilizzo da qualsiasi dispositivo (responsive)  il nostro nuovo sito desidera essere un prezioso strumento di contatto e informazione per tutti coloro che apprezzano la qualità, la funzionalità, la cura dei dettagli e l’inconfondibile stile Made in Italy che caratterizza le cucine classiche e moderne da noi realizzate.

Con il nuovo sito, festeggiamo anche la nascita di Dolce Vita: una nuova cucina moderna e funzionale che si veste di materiali ricercati che ne esaltano la linearità e l’armonia progettuale.

Dolce Vita ha un design pulito, elegante ed inconfondibile, particolarmente apprezzato dai designers ed architetti.

La linearità progettuale sposa il calore tipico delle cucine in legno, affiancando la matericità unica del Rovere Nodato a materiali all’avanguardia, come il laccato effetto Titanio graffiato.

Finiture ricercate, geometrie essenziali e qualità 100% made in Italy concorrono ad affermare, con decisione, la personalità matura e contemporanea della nostra azienda che, con questo modello veste il cuore della casa con un look raffinato e high-tech.

Vi aspettiamo nel nostro nuovo sito www.gicinque.com e sulla nostra pagina di Facebook  @gicinquecucine per condividere insieme ogni giorno tante novità sulle nostre cucine che ci auguriamo diventino protagoniste delle vostre case!

 


Gicinque Srl Cucine
Via delle Industrie, 15
31047 Ponte di Piave TV
Tel: +39 0422 202711
info@gicinque.com
www.gicinque.com