LIVE: GICINQUE alla Fiera CASAIDEA 2018 di Roma (17 – 25 marzo 2018)

La fiera CASAIDEA 2018 è iniziata!

Con tanto entusiasmo stiamo partecipando, da sabato 17 marzo, alla manifestazione fieristica CASAIDEA 2018 a Roma, in collaborazione con il nostro rivenditore di zona Pultrone Arredamenti.

Pultrone Arredamenti è un nostro affiatatissimo partner, sinonimo di eccellenza in termini di professionalità, dedizione al cliente e molteplicità di proposte esposte all’interno dei  3 grandi showroom a Roma e Catanzaro.

CASAIDEA è un appuntamento nazionale imperdibile dedicato al pubblico, che da oltre 40 anni porta in mostra le soluzioni di design più innovative e di tendenza, senza dimenticare la qualità ed il comfort, elementi imprescindibili per proporre prodotti di alto livello.

Fino al 25 marzo, Arredamenti Pultrone ti aspetta a Roma per farti apprezzare l’alta qualità, funzionalità e bellezza delle cucine Gicinque.

Ecco alcune foto dello stand e delle 7 cucine in mostra, tra cui  trovano spazio due nostre nuovissime cucine moderne: COLORS e TIME.

cucina De.Sign in Grigio Bromo
cucina Colors in Bianco Lucido
cucina Design Stone in Pietra Nera e Grigio Efeso
cucina Myglass + cucina Dolce Vita
cucina Myglass + cucina Dolce Vita
cucina Oslo Scandinavo e Bianco Opaco
cucina Time Alaska anta liscia e Ossido Bianco
cucina Time telaio Grigio Neve + cucina Colors Lavagna
cucina Time telaio Grigio Neve + cucina Colors Lavagna

Ti aspettiamo a Roma alla fiera CASAIDEA 2018 e se il nostro articolo ti è piaciuto, condividilo con i tuoi amici e continua a seguirci su www.gicinque.com e sulla nostra pagina Facebookper rimanere aggiornato sulle nostre novità.


Gicinque Srl Cucine
Via delle Industrie, 15
31047 Ponte di Piave TV
Tel: +39 0422 202711
info@gicinque.com
www.gicinque.com