Gicinque Cucine su Archello.com

Tre immagini delle cucine Gicinque sono state inserite su Archello.com, prestigioso portale di architettura e design. Le cucine inserite sono le nostre Oyster, Myglass e Asia, che porteranno un po’ di Made in Italy anche nel seguito sito olandese.

Nato nel 2009 da un’idea di Martijn Postmus, lo scopo di Archello è quello di connettere l’intero ambiente delle costruzioni, con l’obiettivo di rendere questo settore più trasparente ed efficiente. La caratteristica che rende Archello speciale è il suo essere una combinazione di open source, blogging, networking e publishing, favorendo l’integrazione e la collaborazione di gruppi di persone che condividono gli stessi interessi nei campi dell’architettura e del design.

Ad oggi la pagina facebook di Archello conta oltre 601.233 mi piace, mentre su Twitter e Instagram i follower sono oltre 20.000. Per Gicinque Cucine è un grande onore entrare a far parte di questo mondo, con l’augurio che il nostro Made in Italy faccia breccia nel cuore dei tantissimi utenti di Archello.com.


Gicinque Srl Cucine
Via delle Industrie, 15
31047 Ponte di Piave TV
Tel: +39 0422 202711
info@gicinque.com
www.gicinque.com