Cucina Slim: equilibrio tra concretezza e originalità

Il modello Slim, della collezione cucine moderne di Gicinque, si caratterizza per le soluzioni compositive alternative, in equilibrio tra concretezza e originalità.

Come accade, per esempio, nella composizione qui sotto, in cui all’angolo cottura si uniscono elementi a giorno abbinati a moduli contenitori per arredare spazi di passaggio.

cucina moderna slim
cucina moderna slim

Tra le finiture disponibili, troviamo essenze nuove e originali, capaci di creare in cucina uno stile dall’ispirazione naturale: tra queste l’olivo lucido  e il kaki lucido, ma Slim è disponibile anche in numerose essenze legno quali il larice naturale, il rovere moro, il rovere chiaro, il rovere grigio, il noce crudo, il rovere cognac e il rovere argilla.

slim in finitura olivo lucido
slim in finitura kaki lucido-bianco lucido
slim in finitura rovere cognac-bianco lucido
cucina moderna slim in diverse finiture di legno

Dallo stile decisamente contemporaneo è invece Slim nella composizione proposta qui sotto, in cui domina il bianco assoluto che si unisce a suggestioni materiche. Anche qui troviamo soluzioni compositive originali e funzionali: strutture a giorno dividono e sfruttano gli spazi in modo alternativo.

slim in finitura bianco lucido

Nella composizioni qui sotto invece, il colore, esaltato dalle ante lucide, diventa il protagonista di una concezione contemporanea dell’abitare: qui proposta nella versione con ante lucide melanzana abbinate al bianco, Slim è comunque disponibile anche in tante altre tinte particolarmente accese come il rosso, l’amaranto, l’antracite.

slim in finitura bianco lucido-melanzana lucido

Gicinque Srl Cucine
Via delle Industrie, 15
31047 Ponte di Piave TV
Tel: +39 0422 202711
info@gicinque.com
www.gicinque.com