Novità in arrivo in casa Gicinque: Fenix NTM per le cucine

Il progresso tecnologico porta a continui nuovi risultati e la ricerca su materiali e finiture non si arresta, soprattutto per un settore come quello delle cucine, dove l’estetica e la tecnologia si incontrano e si mescolano.

Innovazione made in Italy per l’interior design grazie all’idea dell’azienda ARPA Industriale che ha progettato con le nanotecnologie un nuovo tipo di materiale: Fenix NTM.

Il laminato è prodotto con carta Kraft impregnata in resina termoindurente di nuova generazione piacevolmente soft touch e necessita di poca manutenzione. Fenix infatti, presenta ottime caratteristiche tra cui: resistenza al calore, a graffi ed abrasioni, resistenza agli urti, ai solventi acidi e ai reagenti di uso domestico, è antibatterico, antimuffa e idrorepellente, un’ottima soluzione da utilizzare in cucina come top e piano di lavoro.

Gicinque cucine lo ha introdotto come novità per le sue cucine, perché è molto più resistente rispetto ad altri tipi di laminati ed è “colorato in pasta”.

 L’utilizzo di resine termoplastiche di ultima generazione fanno si che Fenix abbia una bassa riflessione della luce grazie alla superficie opaca, diventando così antiriflesso e capace di non trattiene le impronte, ottima soluzione per chi ha dei bambini.

Vi consigliamo la visione di questo video dove vengono mostrate le caratteristiche di questo laminato assolutamente rivoluzionario.


Gicinque Srl Cucine
Via delle Industrie, 15
31047 Ponte di Piave TV
Tel: +39 0422 202711
info@gicinque.com
www.gicinque.com