Benvenuto Settembre!

C’è chi si crogiola ancora al sole in vacanza, complice un’estate calda che ancora non cede il passo all’autunno, ma la maggior parte delle persone è rientrata alla routine quotidiana.

Settembre è il mese dei buoni propositi, del voltare pagina e iniziare con grinta l’arrivo dell’autunno e degli ultimi mesi dell’anno.

Settembre è il mese del decluttering: fare ordine nella quotidianità per liberarsi di ciò che non usiamo più, per accogliere il nuovo.

Arredare, progettare, decorare & fai da te. Tante idee passano nella mente a settembre; dopo aver riposato corpo e mente si guarda lo spazio e fuori casa con più consapevolezza.

Dai spazio alla tua creatività allora, settembre è il mese giusto! Continua infatti il Bonus casa 2016 fino al 31 dicembre che permette la detrazione Irpef del 50% su un importo massimo di 10.000 euro per l’acquisto di mobili e di grandi elettrodomestici di classe non inferiore alla A+ (A per i forni).

Ma la grande novità, come vi avevamo già anticipato ad inizio anno, riguarda l’introduzione de nuovo Bonus mobili riservato alle giovani coppie under 35 che acquistano mobili destinati all’arredo della loro prima casa.

L’incentivo consiste in una detrazione fiscale del 50% su un totale complessivo di 16.000 euro, che spetta ai coniugi o alle coppie di fatto che abbiano costituito nucleo familiare da almeno 3 anni a patto che, in entrambi i casi, uno dei due componenti non abbia superato i 35 anni di età.

Visitando la sezione Cerca la tua cucina del nostro sito web troverai tante idee e spunti per  realizzare la cucina dei tuoi sogni. Siamo inoltre sempre disponibili a fornirti suggerimenti e il supporto tecnico che ti serve attraverso uno dei nostri Rivenditori.

Buon settembre! E se ti è piaciuto il nostro articolo condividilo con i tuoi amici sui social!

 


Gicinque Srl Cucine
Via delle Industrie, 15
31047 Ponte di Piave TV
Tel: +39 0422 202711
info@gicinque.com
www.gicinque.com