Fiera CASAIDEA 2018 di Roma: Gicinque in mostra con Pultrone Arredamenti.

La fiera CASAIDEA è un appuntamento nazionale imperdibile dedicato al pubblico, che da oltre 40 anni porta in mostra le soluzioni di design più innovative e di tendenza, senza dimenticare la qualità ed il comfort, elementi imprescindibili per proporre prodotti di alto livello.

Il taglio del nastro della manifestazione è previsto per il prossimo 17 marzo, presso gli spazi espositivi della Fiera di Roma. Fino al 25 marzo, oltre 25.000 mq moderni e ben organizzati, ospiteranno i migliori brand del settore: dalla cucina agli ambienti notte, dal bagno al living, con un’attenzione particolare ai complementi di arredo e all’oggettistica.

Tra gli espositori che hanno deciso di sfruttare l’appuntamento della fiera CASAIDEA 2018, per promuovere le proprie realizzazioni e la propria azienda, c’è il nostro rivenditore Pultrone Arredamenti, che presenterà, all’interno di un grande stand di 170 mq dedicato esclusivamente alle nostre cucine,  7 composizione Gicinque.

Tra di esse, troveranno spazio due nostre nuovissime cucine moderne: COLORS e TIME.

Ecco le caratteristiche delle composizioni in mostra:

  • La cucina moderna MYGLASS in  GRES OXIDE NERO e pensili modello cucina DOLCEVITA ROVERE NODATO
  • New entry!! Cucina moderna COLORS in BIANCO LUCIDO
  • New entry!! Contaminazione moderna che vede l’incontro delle nuovissime cucine TIME in ROVERE NEVE e COLORS in LAVAGNA TOUCH
  • L’indimenticabile cucina DESIGN STONE PIETRA NERA accoglie dettagli della nuovissima COLORS GRIGIO ARTICO TOUCH
  • La nuova cucina TIME presentata in ROVERE ALASKA LISCIO e OSSIDO BIANCO
  • La cucina moderna DESIGN in GRIGIO BROMO. Un evergreen!
  • La cucina OSLO SCANDINAVO e BIANCO LUNA

Pultrone Arredamenti è un nostro affiatatissimo partner, sinonimo di eccellenza in termini di professionalità, dedizione al cliente e molteplicità di proposte esposte all’interno dei  3 grandi showroom a Roma e Catanzaro.

Ci vediamo a Roma nei prossimi giorni.

Se il nostro articolo ti è piaciuto, condividilo con i tuoi amici e continua a seguirci su www.gicinque.com e sulla nostra pagina Facebookper rimanere aggiornato sulle nostre novità.


Gicinque Srl Cucine
Via delle Industrie, 15
31047 Ponte di Piave TV
Tel: +39 0422 202711
info@gicinque.com
www.gicinque.com