Successo per Gicinque cucine alla fiera EXPO CASA di Torino

I nostri modelli di cucine moderne e classiche sono stati esposti alla fiera EXPO CASA – Salone dell’arredamento e delle idee per abitare, che si è svolta presso il Lingotto di Torino dal 2 al 11 marzo 2012.


Ottimo l’afflusso di visitatori al nostro stand!


E’ stata molto apprezzata, in particolare, la cucina modello Slim qui proposta nella nuovissima finitura Rovere Argilla abbinata al bianco opaco. Si tratta di una nuova, elegante variante di questo modello di cucina moderna, di cui potete vedere un’immagine in anteprima qui sotto scattata proprio in occasione della fiera di Torino.


Slim è una cucina componibile moderna disponibile in moltissime varianti: si può sceglierla con ante in rovere moro, chiaro, grigio, cognac, in noce crudo o larice naturale, o ancora nell’elegante versione con ante in finitura legno lucido nelle originalissime tinte kaki, perla, olivo.. Le ante lisce sono disponibili invece in tinte anche molto vivaci come rosso, amaranto, melanzana … Slim, insomma, è una cucina estremamente versatile che si adatta a tutti i gusti!


Per conoscere tutte le caratteristiche della cucina moderna modello Slim di Gicinque e guardare le foto delle possibili composizioni, vai qui





Cucina moderna Slim nella nuovissima finitura Rovere Argilla e bianco opaco

Cucina moderna Slim nella nuovissima finitura Rovere Argilla e bianco opaco

Comments are closed.