Nuove finiture per le cucine della linea Idea di Gicinque

Il nuovo catalogo della linea Idea di Gicinque di recentissima uscita, che comprende le cucine moderne City, Onda, Sting, Joy, Elite e la classica Carmen  (vai qui  per saperne di più), propone tra le novità la finitura Rovere argilla, che sta riscuotendo un ottimo gradimento nella nostra clientela registrando dei volumi di vendita importanti.

La finitura rovere argilla dona infatti alla cucina un tocco di raffinatezza ed eleganza, senza rinunciare al calore del legno. Nelle foto sotto, la vedete applicata al modello City.

La finitura in rovere argilla è stata particolarmente apprezzata in occasione della fiera EXPO CASA – Salone dell’arredamento e delle idee per abitare, che si è svolta presso il Lingotto di Torino dal 2 al 11 marzo 2012, dove l’avevamo presentata in anteprima. Clicca qui per leggere l’articolo sul nostro blog e saperne di più.

Altra novità nelle finiture presente nel rinnovato catalogo Idea riguarda la cucina moderna Joy, che si arricchisce delle tre finiture tranche più apprezzate dalla nostra clientela nel modello Karisma, ossia Rovere polar, Rovere Oklahoma e Rovere Chanel, disponibili sia nella versione con maniglia che con gola (per saperne di più sul modello Joy a gola vai qui).

Cucina City con finitura rovere argilla

Cucina City con finitura rovere argilla

Comments are closed.