Nuovi piani in quarzite per le cucine linea Idea di Gicinque

Tra le novità del catalogo della linea Idea di Gicinque di recentissima uscita, che comprende i modelli di cucine moderne City, Onda, Sting, Joy, Elite e la classica Carmen  (vai qui  per saperne di più) , c’è la possibilità di scegliere tra quattro nuovi piani di lavoro in quarzite.

I piani in quarzite vengono anche definiti ad “effetto cemento”, per la loro particolare venatura, e sono disponibili in quattro tinte, che permettono di abbinarli facilmente a composizioni di cucine anche molto diverse tra loro, da quelle con i mobili laccati a quelle che presentano invece ante effetto legno.

Le quattro tinte disponibili per i piani in quarzite sono: corda, ardesia, grigio e cioccolato (vedi immagine qui sotto).

La quarzite  è un materiale che unisce fascino, bellezza e prestigio ad invidiabili caratteristiche tecniche, prestandosi al meglio per ogni tipo di utilizzo sia per arredamento d’ interni che per esterni, ma risulta particolarmente adatto per i piani cucina per le sue caratteristiche di resistenza al calore, agli acidi, alle  abrasioni e all’usura.

I nuovi piani in quarzite di Gicinque sono disponibili nelle cucine City (per saperne di più clicca qui), Onda (per saperne di più clicca qui), Sting (per saperne di più clicca qui), Joy (per saperne di più clicca qui), Elite (per saperne di più clicca qui) e la cucina classica Carmen (per saperne di più clicca qui).

Anche il nuovo modello Maya di Gicinque, non ancora in produzione ma presentato in anteprima al Salone del Mobile di Milano lo scorso aprile, propone piani in quarzite, come vedete nella foto qui sotto. Per saperne di più sulle nuove cucine Gicinque presentate al Salone del Mobile vai qui

Nuovi piani di lavoro in quarzite di Gicinque

Nuovi piani di lavoro in quarzite di Gicinque

Piani in quarzite nella cucina Maya di Gicinque

Piani in quarzite nella cucina Maya di Gicinque

Comments are closed.