Cucina Charme di Gicinque: questione di stile …

Vivere anche la quotidianità con un tocco di prestigio e raffinatezza: si chiama non a caso Charme uno dei modelli di punta della collezione cucine moderne di Gicinque, una cucina in cui il design più raffinato si incontra con le esigenze di funzionalità e praticità della vita quotidiana.

La raffinatezza del modello Charme si unisce alla funzionalità nell’assenza di maniglia e nella conseguente apertura a gola di ante e cassettoni, nei piani di lavoro sagomati e studiati ergonomicamente per una maggiore comodità in cucina, o ancora nella possibilità di scegliere il piano in acciaio con lavello integrato che risponde a precise esigenze funzionali e allo stesso tempo estetiche, donando alla cucina una forte personalità.

Particolarità di questo modello è la versione con ante in legno impiallacciate ebano finitura lucida, nelle originali tinte antracite o rosso mogano: le venature della finitura creano un ambiente unico, sempre raffinato.
Stile “ruggente” per la cucina Charme in laccato lucido rosso abbinata ad ante in vetro nere e con decorazioni floreali.  La versione con ante laccate lucide o opache bianche si adatta invece ad un ambiente più sobrio e delicato.

Per saperne di più sulla cucina Charme, vai qui

Cucina Charme

Cucina Charme

Comments are closed.