Nuovi piani di lavoro in gres porcellanato per le cucine Gicinque

Gicinque propone una vastissima gamma di piani di lavoro per i suoi modelli di cucine: si spazia dai piani in laminato, ai marmi e graniti, fino a superfici in quarzite o in kokakril, tutti materiali versatili e adatti ad ogni tipo di esigenza in cucina.

A queste soluzioni, si aggiunge ora una novità proposta nel nuovo listino 2013 di Gicinque: i piani in gres porcellanato, una superficie ceramica ideale per personalizzare con stili ed effetti diversi ogni piano di lavoro, dal top di una cucina al piano di un mobile bagno, dal bancone di un bar ad un tavolo da esterno.

Le caratteristiche principali di questi piani sono l’elevata resistenza agli attacchi chimici, all’usura, alla flessione, al fuoco, agli sbalzi termici e alle macchie. Sono inoltre superfici idrorepellenti e altamente igieniche, eco-compatibili e riciclabili. Si puliscono con estrema facilità già semplicemente con acqua calda. Tutte caratteristiche che li rendono particolarmente adatti alle esigenze dell’ambiente cucina. Per la pulizia, in generale si consiglia di utilizzare detergenti neutri diluiti in acqua con panni umidi ben strizzati o spugne non abrasive.

Prodotti dall’azienda Laminam (http://www.laminam.it/ ) e garantiti 25 anni, i nuovi piani in gres porcellanato sono disponibili in 13 colori, in modo da offrire l’opportunità di creare una combinazione infinita di soluzioni diversificate a seconda del modello e delle finiture scelte per la propria cucinafirmata Gicinque.

[slideshow gallery_id=”8″]


Gicinque Srl Cucine
Via delle Industrie, 15
31047 Ponte di Piave TV
Tel: +39 0422 202711
info@gicinque.com
www.gicinque.com