Charme “art dèco”: la cucina con un pizzico di “glamour”

Vi affascinano gli ambienti lussuosi? Vi piace l’idea di creare in casa spazi unici ed inconfondibili, affascinanti ed esclusivi?  Amate le ambientazioni dal forte impatto emotivo?

La cucina Charme di Gicinque in versione “art dèco” può soddisfare i vostri gusti attraverso  il suo tocco di elegante e sofisticata originalità e seduzione.

Charme in questa versione acquista infatti un pizzico di “glamour”, dato dalla lucentezza delle finiture e dai dettagli quasi fiabeschi che richiamano l’arte classica: i piedoni torniti e raffinati, con la caratteristica forma “a cipolla” che ricorda i palazzi settecenteschi, le cornici che avvolgono pensili e mobili a incasso come in un quadro, elementi entrambi disponibili in tutte le colorazioni G5 e nella versione in scala colore ral su richiesta.

Charme è disponibile con ante in diverse finiture, laccate lucide e opache, ma è nella finitura ebano mogano che acquista tutto il suo splendore richiamando atmosfere “art dèco”. L’ebano è infatti un legno pregiato, dal durame molto scuro e dalle striature assolutamente originali, che dona all’ambiente quel tocco di classe dal gusto un po’ retrò, dando vita ad uno stile sospeso tra il classico e il moderno.

Scopri le altre cucine moderne proposte da Gicinque.

[slideshow gallery_id=”10″]




 


Gicinque Srl Cucine
Via delle Industrie, 15
31047 Ponte di Piave TV
Tel: +39 0422 202711
info@gicinque.com
www.gicinque.com