Classica, ma non convenzionale: è la cucina Elite di Gicinque

Cucina Elite

Elite è una cucina moderna o classica? A noi di Gicinque piace definirla “classica, ma non convenzionale”. Sì, perchè Elite è una cucina elegante e contemporanea, dove la possibilità di personalizzare le soluzioni d’arredo permette di ottenere composizioni di gusto classico o moderno. Elite è un progetto che si muove nel solco della tradizione senza rinunciare a soluzioni d’avanguardia e alla tecnologia più avanzata.

Le ante in legno inseriscono infatti questo modello nella tradizione della cucina classica, ma la varietà delle tinte disponibili (dal bianco, al beige, al tortora, fino ad arrivare alla possibilità di “osare” di più con il verde primavera, il prugna o il rosso vivo), la rendono adatta anche ad un living dal gusto contemporaneo.

 

Elite cambia gli schemi tradizionali della cucina, proponendo soluzioni creative ed innovative con le sue particolari colorazioni e giochi di spessori. Come avviene nella composizione qui sotto: legno di forte spessore e marmo di Carrara diventano suggestioni materiche per arricchire ulteriormente una cucina che sa unire plus estetici e funzionali.

Per saperne di più su questa cucina, vai qui: cucine classiche

Guarda l’intera gallery su flicr:

Cucina Elite
Cucina Elite

Gicinque Srl Cucine
Via delle Industrie, 15
31047 Ponte di Piave TV
Tel: +39 0422 202711
info@gicinque.com
www.gicinque.com