Pasta al pomodoro “pasticciata”: un classico della cucina italiana rivisitato in modo non convenzionale! Un pò come la cucina Elite di Gicinque …

Oggi desideriamo presentarvi la cucina Elite di Gicinque, un modello che a noi piace definire: “classica, ma non convenzionale”, perchè permette di ottenere composizioni di gusto sia classico sia moderno!

Le ante in legno inseriscono infatti questo modello nella tradizione delle cucine classiche, ma la varietà delle tinte disponibili la rendono adatta anche ad un living dal gusto contemporaneoCucina Elite

Elite è dunque un progetto che si muove nel solco della tradizione senza rinunciare a soluzioni innovative … proprio come avviene spesso in cucina! Siamo affezionati alle ricette “classiche” della tradizione gastronomica italiana, ma ci piacerebbe “condirle” con qualche gusto nuovo!

Eccoci allora a presentarvi un piatto tradizionalissimo della cucina italiana, a cui nessuno potrebbe rinunciare, la pasta al pomodoro, ma ripensato in una veste nuova:

Pasta al pomodoro “pasticciata”. Classica, ma non convenzionale!

Qui la ricetta: http://blog.giallozafferano.it/paprikaepepe/pasta-pasticciata/

 


Gicinque Srl Cucine
Via delle Industrie, 15
31047 Ponte di Piave TV
Tel: +39 0422 202711
info@gicinque.com
www.gicinque.com