La cucina moderna City di Gicinque, elegante e sofisticata!

Gicinque, all’interno della sua vasta gamma di cucine, propone la cucina moderna City.

La cucina City  è un prodotto sofisticato ed elegante che non teme l’uso quotidiano, pensata per soluzioni abitative da personalizzare seguendo uno stile sobrio, ma ricco di calore, attuale e mai asettico, creativo e mai banale.  City vi sorprenderà per i suoi colori e per l’essenza pregiata del legno abbinata a colori sgargianti che scaldano l’ambiente.

Cucina moderna City color Melanzana e Bianco

Cucina moderna City color Melanzana e Bianco

Cucina moderna City con finitura in rovere chiaro e color rosso lucido

Cucina moderna City con finitura in rovere chiaro e color rosso lucido

Con la linea City, Gicinque è riuscita a coniugare bene l’uso dei colori: frizzanti e briose, con queste tinte di certo la cucina City non passa inosservata, anche perché Gicinque amplia le vedute, scegliendo sempre materiali esclusivi,  che garantiscono ottime prestazioni e un’alta qualità.

Cucina moderna City in Antracite

Cucina moderna City in Antracite

È il total black a contraddistingue il modello City di Gicinque cucine nella versione antracite. Il minimalismo e la sobrietà fanno da protagonista in questa versione.

Cucina moderna City in legno noce e antracite

Cucina moderna City in legno noce e antracite

Le cucine Gicinque sono studiate secondo equilibri di perfette simmetrie, progetti per vivere la cucina in cui nulla è lasciato al caso.  La ruvidezza delle ante unita alla lucidità si combina dando vita ad una cucina elegante. Le linee armoniose, leggere,  ma allo stesso tempo moderne, rendono le cucine City un modello unico e fuori dagli schemi.

Con la linea City di Gicinque potrai gustare il sapore dell’arte di saper cogliere tutto il bello della vita e di sapersi godere una bella casa, grazie ad una cucina accogliente.

Su flickr troverai tutta la galleria della linea City by Gicinque:

Comments are closed.