Gicinque Cucine su Archello.com

Tre immagini delle cucine Gicinque sono state inserite su Archello.com, prestigioso portale di architettura e design. Le cucine inserite sono le nostre Oyster, Myglass e Asia, che porteranno un po’ di Made in Italy anche nel seguito sito olandese.

Nato nel 2009 da un’idea di Martijn Postmus, lo scopo di Archello è quello di connettere l’intero ambiente delle costruzioni, con l’obiettivo di rendere questo settore più trasparente ed efficiente. La caratteristica che rende Archello speciale è il suo essere una combinazione di open source, blogging, networking e publishing, favorendo l’integrazione e la collaborazione di gruppi di persone che condividono gli stessi interessi nei campi dell’architettura e del design.

Ad oggi la pagina facebook di Archello conta oltre 601.233 mi piace, mentre su Twitter e Instagram i follower sono oltre 20.000. Per Gicinque Cucine è un grande onore entrare a far parte di questo mondo, con l’augurio che il nostro Made in Italy faccia breccia nel cuore dei tantissimi utenti di Archello.com.

Comments are closed.