Cucina Canova finitura antracite … profumo di mare… e di linguine al nero di seppia e cozze!

Canova è il modello di cucina classica di Gicinque che grazie alla varietà di tinte e finiture pastello è davvero adattabile a diversi ambienti!

Oggi ve la proponiamo in finitura antracite, una tinta decisa che ricorda le tonalità del mare in tempesta. Quale momento migliore di questo inizio agosto per presentarvela, abbinata ovviamente ad una ricetta di pesce: le linguine al nero di seppia e cozze!

Nella finitura antracite, la cucina Canova rispecchia in modo particolare la sua peculiarità, che è quella di essere una cucina classica, ma che di tradizionale ha molto poco se non la dote rievocativa che solo gli oggetti di valore hanno in sè. La finitura antracite rende infatti questa cucina contemporanea, pur mantenendo una gentilezza e una grazia tutta antica nelle linee e nelle geometrie e negli elementi in muratura, che le conferiscono un’aria importante, ma non invasiva.

[slideshow gallery_id=”3″]

A questa versione della cucina Canova non potevamo che abbinare un piatto di pesce: linguine al nero di seppia e cozze. Ecco la ricetta: http://www.viveredonna.it/ricette-di-pasta-pasta-al-nero-di-seppia/

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


Gicinque Srl Cucine
Via delle Industrie, 15
31047 Ponte di Piave TV
Tel: +39 0422 202711
info@gicinque.com
www.gicinque.com