Oyster di Gicinque: la naturalità del rovere in cucina

Cucina Oyster finiture yuta e lino

Oyster è uno dei modelli di cucine moderne di Gicinque capace di coniugare la naturalità del rovere poro aperto con la vivacità dei suoi colori.

Cucina Oyster finiture yuta e lino
Cucina Oyster finiture yuta e lino

 

E’ possibile infatti scegliere il rovere coniugato in numerose finiture: bianco iceberg, lino, yuta, grigio londra, carta da zucchero, castagna, paprika, così da creare cucine anche molto diverse tra loro, per soddisfare molteplici gusti ed esigenze, ma sempre caratterizzate dal calore del legno, che rispecchia i canoni della tradizione artigianale unendoli però alla pulizia di un design assolutamente contemporaneo.

Finiture cucina Oslo
Finiture cucina Oslo

 

Oyster, inoltre, è disponibile nella versione in finitura olmo, un legno pregiato ed estremamente elegante.

Cucina Oyster finitura olmo
Cucina Oyster finitura olmo

 

La cucina Oyster diventa così un programma estremamente flessibile in grado di interpretare lo spazio in modo unico ed esclusivo.
I piani di lavoro sono caratterizzati da un sofisticato gioco di volume e altezze che creano spazi estremamente dinamici e funzionali, adatti a cucine di piccole o grandi dimensioni.

Oyster propone linee e volumi precisi che creano soluzioni essenziali e ricercate allo stesso tempo. Tutto è oggetto di uno studio continuo che punta all’innovazione dell’insieme per raggiungere una perfetta combinazione di comfort, bellezza e praticità.

[slideshow gallery_id=”11″]

 


Gicinque Srl Cucine
Via delle Industrie, 15
31047 Ponte di Piave TV
Tel: +39 0422 202711
info@gicinque.com
www.gicinque.com