Gicinque cucine conquista il mercato cinese: importante presenza alla fiera “Kitchen & Bath China” di Shanghai

Gicinque è stata tra le pochissime aziende italiane produttrici di mobili per cucine a esporre i propri prodotti a Kitchen & Bath China, importante fiera asiatica dedicata al bagno e alla cucina organizzata da Worldwide Exhibitions Service Co. , svoltasi a Shanghai dal 28 al 31 maggio 2014.

La nuova avventura asiatica, che ha visto per la prima volta le cucine made in Italy firmate Gicinque presentarsi ad una manifestazione fieristica in Cina, con un notevole riscontro di visitatori allo stand, è stata possibile grazie al partner business PLEOS, distributore esclusivo delle cucine Gicinque per il mercato cinese, vero protagonista locale del settore arredamento grazie anche ad un ampio show-room situato nel centro di Shanghai. Sul sito di Pleos www.pleos.asia si possono vedere le immagini delle cucine Gicinque.

Nello stand Pleos alla fiera cinese erano esposti due modelli, uno della collezione cucine moderne, uno della collezione cucine classiche, rispettivamente la cucina Charme in finitura ebano antracite e beige lucido e la cucina Laguna in finitura noce.

Una presenza importante dunque quella di Gicinque alla manifestazione cinese, resa possibile anche grazie alla preziosa collaborazione del COREXPO di Oderzo (Treviso), che ha curato la partecipazione delle aziende italiane alla fiera Kitchen & Bath China (www.corexpo.it).

Per guardare tutte le foto, fate un salto su flickr.


 

 


Gicinque Srl Cucine
Via delle Industrie, 15
31047 Ponte di Piave TV
Tel: +39 0422 202711
info@gicinque.com
www.gicinque.com