Un’onda in cucina

La cucina moderna Onda di Gicinque prende il nome dalla maniglia dal design esclusivo che la caratterizza: quella linea curva ed ondulata che ricorda le onde del mare è proprio il “quid” che la distingue. Un pizzico di dolcezza curvilinea che si innesta perfettamente su una struttura moderna, pulita, lineare. Onda è infatti capace di adattarsi a tutti i contesti abitativi grazie alle grandi possibilità offerte dalle varie finiture, dai legni ai colori lucidi sino ad arrivare ai colorati opachi.

Cucina moderna Onda composizione 1
Cucina moderna Onda composizione 2
Cucina moderna Onda composizione 3

Onda si distingue anche per importanti dettagli di design, come l’utilizzo del marmo di Carrara nella composizione qui sotto: sapientemente coordinato tra il bianco e l’antracite lucido, il marmo di Carrara crea così una cucina fresca ed elegante.

marmo di Carraca cucina moderna onda
marmo di carraca cucina moderna onda

Onda presenta alcune importanti funzionalità che permettono di ottenere il massimo della comodità in cucina. I nuovi cestelli estraibili sono ancora più capienti per contenere bottiglie e vasetti, hanno dei comodi ripiani con fondo antiscivolo e si possono avere in tutte le larghezze delle basi o delle colonne.

cestini estraibili cucina moderna onda

La cappa “Modular” è larga 90 centimetri ed è personalizzabile con lo stesso colore della cucina oppure con il colore che più piace.

cappa cucina moderna onda

Infine, tecnologia in cucina grazie alla torretta elettrificata con apertura push-pull che contiene sia le prese di corrente per i piccoli elettrodomestici, sia la linea del telefono e del collegamento a Internet.

torretta elettrificata cucina moderna onda

Gicinque Srl Cucine
Via delle Industrie, 15
31047 Ponte di Piave TV
Tel: +39 0422 202711
info@gicinque.com
www.gicinque.com