Risotto cremoso agli asparagi: la primavera è servita nella nostra cucina Elite.

Ci piace l’idea di abbinare le nostre cucine ad una ricetta creando sottili somiglianze cromatiche e di carattere.

Il modello Elite nella finitura verde primavera crea un ambiente piacevolmente rilassante che ricorda la freschezza e la serenità della stagione di cui porta il nome. Proprio per questo a lei abbiniamo un ortaggio della nostra tradizione culinaria, tanto buono quanto salutare: l’asparago.

Ricchi di acqua e poveri di calorie, gli asparagi contengono fosforo, calcio, potassio, caroteni e sono un vero toccasana per la nostra salute. Facilmente utilizzabili in cucina per creare piatti originali e dal gusto delicato.

Cucina Elite – Verde primavera
Cucina Elite – Verde primavera

I primi piatti sono tra le ricette in cui gli asparagi trovano ampio spazio e possono essere gustati sia per il pranzo che per la cena.  Ci siamo fatti ispirare dalla redazione di Donna Moderna che propone 10 primi piatti con gli asparagi. Tra tutti abbiamo scelto il Risotto cremoso agli asparagi che rivisita la ricetta tradizionale del risotto agli asparagi unendo lo stracchino a pezzetti per dare una nota ancor più delicata alla preparazione.

Stracchino e asparagi l’unione perfetta capace di donare gusto, leggerezza e ricercatezza. I due elementi ricordano le note cromatiche della nostra cucina Elite nella finitura frassino bianco e verde primavera che si adatta ad un living dal gusto contemporaneo creando un ambiente rilassante e ricercato.

Scopri tutte le finiture e le diverse personalizzazioni della nostra cucina Elite e se ti è piaciuto il nostro articolo condividilo con i tuoi amici sui social.

A presto!


Gicinque Srl Cucine
Via delle Industrie, 15
31047 Ponte di Piave TV
Tel: +39 0422 202711
info@gicinque.com
www.gicinque.com