27 ottobre 2016: Designer’s Private Gathering Event in Miami

Ancora una volta il nostro grande showroom a Miami, inaugurato lo scorso 31 marzo, è protagonista di un VIP Event ad invito.

Questa sera, i 250 metri di Arredo Casa Group ospiteranno designers, progettisti, arredatori ed operatori del settore contract.

Un’occasione per ringraziate tutti coloro che in questi mesi hanno collaborato con lo showroom americano e permettere altresì a nuovi collaboratori di apprezzare le esclusive soluzioni d’arredo, interamente made in Italy.

In esposizione trovano spazio tre nostre cucine, quattro composizioni bagno del nostro partner  Punto Tre di Sacile (in provincia di Pordenone) e bellissime soluzioni in legno per pavimenti e coperture a parete dell’azienda partner Profilegno di Quinto Vicentino (in provincia di Vicenza).

Complice un appetizer curato e della buona musica, contiamo di realizzare un’atmosfera piacevole.

Annotatevi l’indirizzo: 7500 NE 4th Court, Suite 104, Miami Ironside, FL 33138 e se vi trovate in Florida nei prossimi mesi venite a trovarci!

Seguiteci per scoprire le prossime novità dai nostri showroom e se l’articolo vi è piaciuto condividetelo con i vostri amici sui social.

A presto!


Gicinque Srl Cucine
Via delle Industrie, 15
31047 Ponte di Piave TV
Tel: +39 0422 202711
info@gicinque.com
www.gicinque.com