Promozione cucina TIME 2018: progetta e scegli il prezzo della tua cucina!

Ti piacerebbe progettare  la tua cucina e sceglierne il prezzo?

Con la Promozione 2018 di Gicinque, dedicata alla nuova collezione di  cucine moderne TIME, puoi creare la tua cucina ideale e il prezzo lo fai tu!

Immaginare, progettare e scegliere una cucina da soli non è una passeggiata. Proprio per questo, non ti faremo scaricare né installare nessun software o applicazione, bensì mettiamo a disposizione, nei nostri showroom di zona che espongono il modello TIME, un arredatore a te dedicato per progettare insieme la tua cucina componibile personalizzata e comprenderne fin da subito il costo, aderendo ai prezzi particolari della promozione.

Disporre di un arredatore ti permetterà di valutare immediatamente la fattibilità del tuo progetto preliminare. Inoltre, i nostri collaboratori, altamente qualificati, non ti faranno perdere tempo e ti aiuteranno a scegliere lo stile, i materiali e le finiture secondo le tue reali necessità.

In base alle tue esigenze di spazio, gusto estetico e budget potrai così individuare la composizione ideale degli elementi, materiali, finiture ed elettrodomestici delle migliori marche (Candy, Hotpoint,  Whirpool, Electrolux, Smeg e AEG).

Nessuno spreco di tempo, servizio professionale e grande personalizzazione per una cucina TIME di Gicinque che crei tu…dalla composizione al prezzo! 

Cerca il nostro showroom Gicinque più vicino a te e scopri la nuova promozione TIME 2018.

Se il nostro articolo ti è piaciuto, condividilo con i tuoi amici e continua a seguirci su www.gicinque.com e sulla nostra pagina Facebookper rimanere aggiornato sulle nostre novità.


Gicinque Srl Cucine
Via delle Industrie, 15
31047 Ponte di Piave TV
Tel: +39 0422 202711
info@gicinque.com
www.gicinque.com