CASA DOLCE CASA a Tirana: il rinnovato showroom Gicinque!

Nel centro della bellissima città di Tirana, sorge uno degli showroom di arredamento più bello della capitale albanese: CASA DOLCE CASA.

Grande punto vendita all’avanguardia, CASA DOLCE CASA ha recentemente rinnovato i suoi spazi.

Esso rappresenta una delle realtà più dinamiche nell’importazione di prodotti di arredamento internazionali, capace di soddisfare le esigenze di alti standard di qualità e design di grandi centri commerciali, ristoranti, centri vacanza e prestigiose residenze private.

Collaboriamo da oltre 15 anni con lo showroom di Tirana, esportando in Albania lo stile, la qualità, la durevolezza nel tempo e l’altissima personalizzazione delle nostre cucine Gicinque moderne e classiche, 100% made in Italy.

Ringraziamo gli arredatori e i collaboratori che operano presso CASA DOLCE CASA, per la loro professionalità ed attenzione verso le esigenze del cliente.

Ecco una selezione di foto del rinnovato showroom Gicinque a Tirana con in mostra due composizioni Gicinque:

  • cucina moderna MYGLASS in finitura Visone Lucido 0114 con piano lavoro in Gres Fokos Terra
  • cucina moderna DE.SIGN in total Fenix: grigio Bromo 724 e Nero 720
 

Il Fenix, è un laminato prodotto con carta Kraft impregnata in resina termoindurente di nuova generazione, piacevolmente soft touch e necessita di poca manutenzione, in quanto è antibatterico, antimuffa, resistente al calore, a graffi ed abrasioni, agli urti, ai solventi acidi e ai reagenti di uso domestico. Caratteristiche uniche che rendono il Fenix un’ottima soluzione da utilizzare in cucina come top e piano di lavoro.

 Se il nostro articolo ti è piaciuto, condividilo con i tuoi amici e continua a seguirci su www.gicinque.com e sulla nostra pagina Facebookper rimanere aggiornato sulle nostre novità.


Gicinque Srl Cucine
Via delle Industrie, 15
31047 Ponte di Piave TV
Tel: +39 0422 202711
info@gicinque.com
www.gicinque.com