Fiera della Casa 2018 di Napoli: Gicinque in mostra con Arredamenti Manfredi.

a Fiera della Casa, in svolgimento quest’anno dal 29 giugno all’8 luglio,  è ormai giunta alla sua 61^ edizione, richiamando ogni anno un numero crescente di persone interessate al settore arredamento ed alle soluzioni di design più innovative e di tendenza.

Organizzata dalla Mostra d’Oltremare Spa, all’interno di uno spazio urbano polifunzionale di oltre 700.000 mq, dotato di moderni padiglioni espositivi, sale congressuali, giardini attrezzati con fontane ed aree gioco, la Fiera della Casa lo scorso anno ha raggiunto le 90 mila presenze, e quest’anno ha superato se stessa proponendo un evento che va ben oltre l’aspetto meramente espositivo del sistema casa, rivolgendo particolare attenzione a settori quali florivivaismo, pet, tecnologia, viaggi, ambiente, ecc.

Per alietare la partecipazione dei visitatori, accompagneranno le giornate della Fiera momenti di intrattenimento ed enogastronomia.

Tra gli espositori che hanno deciso di sfruttare l’appuntamento della Fiera della Casa 2018, per promuovere le proprie realizzazioni e la propria azienda, c’è il nostro storico rivenditore Arredamenti Manfredi, che espone, all’interno di un grande e bellissimo stand nel Padiglione 1, due delle nostre moderne cucine Gicinque.

Ecco alcune foto dello stand e delle due composizioni in mostra, tra cui trovano spazio l’affascinate cucina moderna DE.SIGN in total Fenix NTM Grigio Bromo con grande isola in rovere nodato e la nuova nata TIME con ante a telaio Rovere Neve e pensili in laminato effetto Ossido Grigio.

Arredamenti Manfredi è un nostro affiatatissimo partner che, all’interno di un grande negozio a Napoli, propone un vasto assortimento di soluzioni di arredo per la zona living,  la cucina, la camera da letto ed i complementi di tendenza. Suo tratto distintivo è l’impeccabile servizio di  uno staff di progettisti ed arredatori professionalmente preparati e pronti a dare forma alle idee di ogni cliente, per soluzioni sempre personalizzate e al passo coi tempi.

Fino all’8 luglio, ti aspettiamo a Napoli alla Fiera della Casa 2018, per farti apprezzare l’alta qualità, funzionalità e bellezza delle nostre cucine Gicinque, interamente Made in Italy.

Se il nostro articolo ti è piaciuto, condividilo con i tuoi amici e continua a seguirci su www.gicinque.com e sulla nostra pagina Facebookper rimanere aggiornato sulle nostre novità.


Gicinque Srl Cucine
Via delle Industrie, 15
31047 Ponte di Piave TV
Tel: +39 0422 202711
info@gicinque.com
www.gicinque.com