Gicinque riconferma per il 14simo anno consecutivo la sua presenza alla Foire de Paris, che dal 27 aprile all’8 maggio scorsi, ha animato le confortevoli aree espositive del Paris Expo Porte de Versalilles.
Con i suoi 8 padiglioni e gli oltre 24.000 metri quadrati degli spazi esterni recentemente modernizzati con la creazione di aree verdi attrezzate, il Paris Expo Porte de Versailles si conferma il più importante centro congressi parigino che attrae più di 200 fiere, convegni ed eventi aziendali e più di 6 milioni di visitatori da tutto il mondo ogni anno.
L’edizione 2017 della Foire de Paris si è confermata un’occasione imperdibile per conoscere le novità dedicate al mondo dell’Abitare (Casa, Giardini, Negozi, Ristoranti e dintorni), presentate da oltre 3.000 espositori provenienti da tutto il mondo.
In un grande stand, Gicinque ha portato in mostra una selezione dei suoi modelli di punta: cucine moderne e classiche caratterizzate dall’inconfondibile stile made in Italy.
Ecco alcune foto della cucina Canova con ante in legno tinta Antracite e top in Granito Steel Grey, presentata nello stand parigino.
La finitura Antracite ricorda le tonalità della profondità del mare e si unisce con eleganza alle note scure dei piani di lavoro.
La presenza delle ricercate maniglie valorizza ulteriormente la bellezza dell’anta a telaio in legno.
Scopri le eleganti finiture della cucina classica modello Canova
Se il nostro articolo ti è piaciuto continua a seguirci su www.gicinque.com e sulla nostra pagina Facebook.
A presto!